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Il comune di Mandello Vitta appartiene a: Regione Piemonte - Provincia di Novara

Albo pretorio

Tutte le categorie

Atti in corso di pubblicazione all'albo pretorio:
Numero Categoria Oggetto Periodo
235/2018 Delibere di Consiglio Lettura e approvazione verbali seduta precedente. dal 15/11/2018
al 30/11/2018
234/2018 Delibere di Consiglio Ratifica delibera Giunta Comunale n. 22 del 26/09/2018 ad oggetto " Variazione al bilancio di previsione 2018/2020 e aggiornamento Dup e Peg dal 15/11/2018
al 30/11/2018
233/2018 Delibere di Consiglio approvazione bozza di convenzione per la gestione della scuola media dal 15/11/2018
al 30/11/2018
232/2018 Delibere di Consiglio Approvazione regolamento edilizio ai sensi dell'articolo 3 comma 3, della L:R: n. 19/1999. dal 15/11/2018
al 30/11/2018
231/2018 Delibere di Giunta APPROVAZIONE PIANO DI PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE DI CUI ALL’ART. 39 DELLA LEGGE 27.12.1997 N. 449 – ANNI 2019-2020-2021 dal 15/11/2018
al 30/11/2018
230/2018 Delibere di Giunta Servizi pubblici a domanda individuale, definizione dei costi complessivi, tariffe e contribuzioni per l'anno 2019. dal 05/11/2018
al 20/11/2018
229/2018 Delibere di Giunta Approvazione del piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari, previsto dall'art. 58 del D.L. 112 del 25/06/2008 convertito in legge 06/08/2008 n. 133 dal 05/11/2018
al 20/11/2018
228/2018 Delibere di Giunta Art. 208 del D.Lgs. 30 aprile 1992 n. 285 e successive modifiche ed integrazioni. Destinazioni dei proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni al Codice della Strada. Esercizio finanziario 2019 dal 05/11/2018
al 20/11/2018
227/2018 Delibere di Giunta Tariffe servizi cimiteriali- Illuminazione votiva anno 2019 dal 05/11/2018
al 20/11/2018
226/2018 Delibere di Giunta Piano di zona per l'edilizia economica e popolare indisponibilità di aree o fabbricati da cedere in proprietà o in diritto di superficie. dal 05/11/2018
al 20/11/2018
225/2018 Delibere di Giunta Determinazione valori venali medi in comune commercio delle aree ai fini dell'applicazione dell'Imposta Municipale Propria (IMU) dal 05/11/2018
al 20/11/2018
224/2018 Delibere di Giunta Anticipazione di tesoreria per l'esercizio 2019 (art. 222, D.Lgs. n. 267/2000 e art. 2, comma 3 bis , del decreto -Legge 28 gennaio 2014, n. 4 convertito, con modificazioni, dalla Legge 28 marzo 2014, n. 50). dal 05/11/2018
al 20/11/2018
223/2018 Delibere di Giunta PROVENTI DA CONCESSIONI EDILIZIE E SANZIONI IN MATERIA URBANISTICO-EDILIZIA L. 28/01/1977 E S.M.I.- DESTINAZIONE dal 05/11/2018
al 20/11/2018
222/2018 Delibere di Giunta Nota di aggiornamento al documento unico di programmazione (DUP) periodo 2019/2021 (art. 170, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000). Presentazione. dal 05/11/2018
al 20/11/2018
221/2018 Delibere di Giunta Approvazione dello schema di bilancio di previsione finanziario 2019-2021 (art. 11 D. Lgs. n. 118/2011) dal 05/11/2018
al 20/11/2018
135/2018 Amministrazione Trasparente Applicazione art.14 d.lgs.14-03-2013 n. 33. Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico. dal 22/05/2018
al 06/06/2019
134/2018 Amministrazione Trasparente Applicazione art.14 d.lgs.14-03-2013 n. 33. Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico. dal 22/05/2018
al 06/06/2019
133/2018 Amministrazione Trasparente Applicazione art.14 d.lgs.14-03-2013 n. 33. Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico. dal 22/05/2018
al 06/06/2019
132/2018 Amministrazione Trasparente Applicazione art.14 d.lgs.14-03-2013 n. 33. Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico. dal 22/05/2018
al 06/06/2019
131/2018 Amministrazione Trasparente Applicazione art.14 d.lgs.14-03-2013 n. 33. Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico. dal 22/05/2018
al 06/06/2019
130/2018 Amministrazione Trasparente Applicazione art.14 d.lgs.14-03-2013 n. 33. Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico. dal 22/05/2018
al 06/06/2019
129/2018 Amministrazione Trasparente Applicazione art.14 d.lgs.14-03-2013 n. 33. Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico. dal 22/05/2018
al 06/06/2019
126/2018 Ordinanze Ordinanza dal 18/05/2018
al 31/12/2018
119/2018 Amministrazione Trasparente Verbale di valutazione dal 11/04/2018
al 31/12/2020
118/2018 Amministrazione Trasparente Scheda valutazione personale dal 11/04/2018
al 31/12/2020
117/2018 Amministrazione Trasparente Relazione OIV su performance verbale n. 2 dal 11/04/2018
al 31/12/2020
116/2018 Amministrazione Trasparente DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE OIV dal 11/04/2018
al 31/12/2020
114/2018 Amministrazione Trasparente LETTERA ACCOMPAGNAMENTO dal 04/04/2018
al 31/12/2020
113/2018 Amministrazione Trasparente PRONUNCIA CORTE DEI CONTI dal 04/04/2018
al 31/12/2020
112/2018 Amministrazione Trasparente piano performance 2017 dal 23/03/2018
al 31/12/2018
111/2018 Amministrazione Trasparente determina n. 47 costituzione del fondo dal 23/03/2018
al 31/12/2018
110/2018 Amministrazione Trasparente delibera giunta comunale n. 25 dal 23/03/2018
al 31/12/2018
109/2018 Amministrazione Trasparente VAS dal 21/03/2018
al 31/12/2020
108/2018 Amministrazione Trasparente RELAZIONE ILLUSTRATIVA dal 21/03/2018
al 31/12/2020
107/2018 Amministrazione Trasparente PERMESSO COSTRUIRE N. 1 dal 21/03/2018
al 31/12/2018
106/2018 Amministrazione Trasparente PERMESSO COSTRUIRE dal 21/03/2018
al 31/12/2020
105/2018 Amministrazione Trasparente P.R.G.C. VARIANTE dal 21/03/2018
al 31/12/2020
104/2018 Amministrazione Trasparente NORME DI ATTUAZIONE dal 21/03/2018
al 31/12/2020
101/2018 Consulenti e collaboratori DOTT. GRAZIA ARIAS dal 20/03/2018
al 31/12/2019
100/2018 Consulenti e collaboratori DOTT. MENSI ALESSANDRO dal 20/03/2018
al 31/12/2018
99/2018 Consulenti e collaboratori Avv. Zucco dal 20/03/2018
al 31/12/2020
98/2018 Consulenti e collaboratori SOCIETA' TINN LOMBARDIA S.R.L. dal 20/03/2018
al 31/12/2020
97/2018 Consulenti e collaboratori IDEA SISTEMI SAS IVREA dal 20/03/2018
al 31/12/2019
96/2018 Consulenti e collaboratori Dott. Zeno Moretti dal 20/03/2018
al 31/12/2020
95/2018 Amministrazione Trasparente REGISTRO DEGLI ACCESSI dal 20/03/2018
al 31/12/2020
94/2018 Amministrazione Trasparente PERSONALE INCARICATO PER ATTIVITÀ DI POLIZIA LOCALE – ART. 1, COMMA 557, L. N. 311/2004, ART. 9 D.M. N. 145/1987 E ART. 4 L. N. 65/1986 – POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DI CONTROLLO dal 20/03/2018
al 31/07/2019
93/2018 Amministrazione Trasparente PERSONALE INCARICATO PER ATTIVITÀ DI POLIZIA LOCALE – ART. 1, COMMA 557, L. N. 311/2004, ART. 9 D.M. N. 145/1987 E ART. 4 L. N. 65/1986 – POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DI CONTROLLO dal 20/03/2018
al 31/12/2019
92/2018 Amministrazione Trasparente PARERI REVISORE DEI CONTI dal 20/03/2018
al 31/12/2020
91/2018 Amministrazione Trasparente ORDINANZA UDIENZA dal 20/03/2018
al 31/12/2018
90/2018 Amministrazione Trasparente PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' ANNI 2018-2020 dal 07/03/2018
al 31/12/2020
89/2018 Amministrazione Trasparente DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA N. 4 DEL 10-01-2018 AD OGGETTO: LEGGE 6-11-2012 N. 190 - D.L.G.S. 4-3-2013 N. 33 - AGGIORAMENTO PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA'. ANNI 2018-2020 dal 07/03/2018
al 31/12/2020
88/2018 Amministrazione Trasparente DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 4 DEL 10-01-2018 OGGETTO: LEGGE 6-11-2012 N. 190 - D.L.G.S. 4.3.2013 N. 33 AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA'. ANNI 2018-2020 dal 07/03/2018
al 31/12/2020
87/2018 Amministrazione Trasparente AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' ANNI 2018-2020 dal 07/03/2018
al 31/12/2020
85/2018 ELEZIONI VOTANTI DEFINITIVI ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 RISULTATI dal 07/03/2018
al 20/03/2019
79/2018 Amministrazione Trasparente SCHEDA RELAZIONE RPTC dal 31/01/2018
al 31/12/2018
78/2018 Amministrazione Trasparente curricula Allegra Valerio dal 31/01/2018
al 31/12/2018
77/2018 Amministrazione Trasparente SCHEDA RELAZIONE ANNUALE RPTC 2017 dal 31/01/2018
al 31/12/2018
76/2018 Amministrazione Trasparente PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' - TRIENNIO 2017/2019 – MONITORAGGIO ANNO 2017 – PRESA D'ATTO..
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dal 31/01/2018
al 31/12/2018
75/2018 Amministrazione Trasparente MONITORAGGIO DELLA SOSTENIBILITA' DELLE MISURE INDIVIDUATE NEL PTPC dal 31/01/2018
al 31/12/2018
74/2018 Amministrazione Trasparente MONITORAGGIO DELLA SOSTENIBILITA' DELLE MISURE INDIVIDUATE NEL PTPC dal 31/01/2018
al 31/12/2018
73/2018 Amministrazione Trasparente DICHIARAZIONE ANNUALE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA' ED INCONFERIBILITA'
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dal 31/01/2018
al 31/12/2018
72/2018 Amministrazione Trasparente Curricula Patrioli Giuliana dal 31/01/2018
al 31/12/2018
71/2018 Amministrazione Trasparente PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' - TRIENNIO 2017/2019 – MONITORAGGIO ANNO 2017 – PRESA D'ATTO..
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dal 31/01/2018
al 31/12/2018
70/2018 Amministrazione Trasparente PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' - TRIENNIO 2017/2019 – MONITORAGGIO ANNO 2017 – PRESA D'ATTO..
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dal 31/01/2018
al 31/12/2018
69/2018 Amministrazione Trasparente PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' - TRIENNIO 2017/2019 – MONITORAGGIO ANNO 2017 – PRESA D'ATTO..
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dal 31/01/2018
al 31/12/2018
68/2018 Amministrazione Trasparente ALLEGATO dal 31/01/2018
al 31/12/2018
2/2018 Amministrazione Trasparente Proposte/Osservazioni in merito al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione ed al Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità del Comune di MANDELLO VITTA. dal 17/01/2018
al 31/12/2020
1/2018 Amministrazione Trasparente AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE ALL’AGGIORNAMENTO
DEL PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (P.T.P.C.)
E DEL PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ (P.T.T.I.)
TRIENNIO 2018-2020
dal 17/01/2018
al 31/12/2020
158/2017 Amministrazione Trasparente DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 30 DEL 08/11/2017 AD OGGETTO:
REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI ACCESSO AI DATI, INFORMAZIONI E DOCUMENTI AMMINISTRATIVI. APPROVAZIONE
dal 28/12/2017
al 31/12/2018
157/2017 Amministrazione Trasparente Deliberazione Giunta Comunale n. 30 del 08/11/2017 dal 28/12/2017
al 31/12/2018
156/2017 Amministrazione Trasparente Decreto di nomina del Sindaco responsabile trasparenza e anticorruzione dal 28/12/2017
al 31/12/2018
155/2017 Amministrazione Trasparente ACCESSO DOCUMENTALE dal 28/12/2017
al 31/12/2018
154/2017 Amministrazione Trasparente 5.Titolare del potere sostitutivo è il segretario comunale
Tel. 0321835628
Fax 0321835040
e-mail: municipio@comune.mandellovitta.no.it
pec: mandellovitta@pcert.it
dal 28/12/2017
al 31/12/2018
153/2017 Amministrazione Trasparente 1. Titolare della trasparenza è il segretario comunale
Tel. 0321835628
fax 0321835040 /
e-mail :municipio@comune.mandellovitta.no.it
pec: mandellovitta@pcert.it
dal 28/12/2017
al 31/12/2018
64/2017 Amministrazione Trasparente spese di rappresentanza anno 2016 dal 04/04/2017
al 31/12/2018
55/2017 Amministrazione Trasparente anno 2016 dal 23/03/2017
al 31/12/2018
54/2017 Amministrazione Trasparente 4 trimestre dal 23/03/2017
al 31/12/2018
48/2017 Amministrazione Trasparente VERBALE N. 1 dal 23/03/2017
al 31/12/2018
47/2017 Amministrazione Trasparente validazione della relazione sulla performance dal 23/03/2017
al 31/12/2018
46/2017 Amministrazione Trasparente TABELLA PREMIALITA' 2015 dal 23/03/2017
al 31/12/2018
45/2017 Amministrazione Trasparente tabella fondo 2015 dal 23/03/2017
al 31/12/2018
43/2017 Amministrazione Trasparente schede valutazione personale dal 23/03/2017
al 31/12/2018
42/2017 Amministrazione Trasparente SCHEDE DI VALUTAZIONE PERSONALE DIPENDENTE dal 23/03/2017
al 31/12/2018
41/2017 Amministrazione Trasparente relazione OIV sulle performance dal 23/03/2017
al 31/12/2018
40/2017 Amministrazione Trasparente Presa d’atto verbale del collegio di valutazione al fine della corresponsione indennità di risultato anno 2015 e per l’assegnazione dei compensi incentivanti la produttività anno 2015 dal 23/03/2017
al 31/12/2018
39/2017 Amministrazione Trasparente Presa d’atto verbale del collegio di valutazione al fine della corresponsione indennità di risultato anno 2015 e per l’assegnazione dei compensi incentivanti la produttività anno 2015 dal 23/03/2017
al 31/12/2018
38/2017 Amministrazione Trasparente PIANO PERFORMANCE 2016 dal 23/03/2017
al 31/12/2018
36/2017 Amministrazione Trasparente PIANO DELLE PERFORMANCE 2015 dal 23/03/2017
al 31/12/2018
35/2017 Amministrazione Trasparente PARERE REVISORE SUL BILANCIO PREVENTIVO 2016/2018 dal 23/03/2017
al 31/12/2018
34/2017 Amministrazione Trasparente PARERE REVISORE BILANCIO PREVENTIVO 2017/2019 dal 23/03/2017
al 31/12/2018
33/2017 Amministrazione Trasparente PARERE REVISORE BILANCIO CONSUNTIVO 2015 dal 23/03/2017
al 31/12/2018
32/2017 Amministrazione Trasparente dettaglio calcoli indicatori sintetici allegato A dal 23/03/2017
al 31/12/2018
31/2017 Amministrazione Trasparente DELIBERA GIUNTA N. 24 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE dal 23/03/2017
al 31/12/2018
30/2017 Amministrazione Trasparente canone locazione terreni dal 23/03/2017
al 31/12/2018
29/2017 Amministrazione Trasparente canone locazione fabbricati dal 23/03/2017
al 31/12/2018
28/2017 Amministrazione Trasparente Ammontare dei premi dal 23/03/2017
al 31/12/2018
26/2017 Amministrazione Trasparente ammontare complessivo dei debiti dal 23/03/2017
al 31/12/2018
25/2017 Amministrazione Trasparente 3 trimestre dal 23/03/2017
al 31/12/2018
24/2017 Amministrazione Trasparente 2 trimestre dal 23/03/2017
al 31/12/2018
23/2017 Amministrazione Trasparente 1 trimestre 2016 dal 23/03/2017
al 31/12/2018
21/2017 Amministrazione Trasparente LEGGE 6.11.2012 N. 190 - D.LGS 4.3.2013 N. 33 - ADOZIONE NUOVO PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITÀ. ANNI 2017-2019.
dal 15/03/2017
al 31/12/2018
20/2017 Amministrazione Trasparente LEGGE 6.11.2012 N. 190 - D.LGS 4.3.2013 N. 33 - ADOZIONE NUOVO PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITÀ. ANNI 2017-2019.
dal 15/03/2017
al 30/12/2018

Nell'Albo pretorio telematico sono pubblicati gli atti del Comune di LESA, prodotti in originale informatico, che devono essere portati a conoscenza dei cittadini, affinché possano prenderne visione, fatta comunque salva la tutela della privacy degli interessati ai singoli provvedimenti.
Per alcuni atti la legge prevede il deposito degli stessi presso gli uffici competenti a disposizione del pubblico, con pubblicazione all'Albo Pretorio del relativo avviso.
La durata della pubblicazione varia per categorie di atti.

Normativa di riferimento:
Decreto Legislativo del 18 agosto 2000 n. 267;
Legge del 18 giugno 2009 n. 69, Art. 32.